Schede Server I/O

TESIRA SIC-4

TESIRA SIC-4

Tesira SIC-4 è una scheda di ingresso analogica modulare da utilizzare con dispositivi Tesira SERVER e SERVER-IO. Ogni SIC-4 offre 4 canali di ingresso audio a livello Mic o Linea. Gli ingressi sono bilanciati elettronicamente e forniti su connettori a striscia (barrier strip) plug-in. Il controllo software di ogni ingresso include il guadagno con indicatore di clip, alimentazione phantom +48 V, mute, livello ed inversione di polarità.

TESIRA SOC-4

TESIRA SOC-4

Tesira SOC-4 è una scheda di uscita analogica modulare da utilizzare con dispositivi Tesira SERVER e SERVER-IO. Ogni SOC-4 offre 4 canali di uscita audio a livello linea. Le uscite sono bilanciate elettronicamente e fornite su connettori a striscia (barrier strip) plug-in. Il controllo software di ogni uscita include mute, inversione di polarità, livello e riferimento fondo scala dell'uscita.

TESIRA SEC-4

TESIRA SEC-4

Tesira SEC-4 è una scheda di ingresso analogica modulare da utilizzare con dispositivi Tesira SERVER e SERVER-IO. Ogni SEC-4 offre 4 canali di ingresso audio livello Mic o Linea con Cancellazione dell'eco acustico. SEC-4 utilizza l'ultima generazione dell'algoritmo proprietario SonaTM e presenta inoltre un nuovo algoritmo Biamp, SpeechSense, che aumenta l'elaborazione del parlato identificando più accuratamente il linguaggio umano.

TESIRA SAC-4

TESIRA SAC-4

Tesira SAC-4 è una scheda di ingresso analogica modulare da utilizzare con dispositivi SERVER e SERVER-IO Tesira. Ogni SAC-4 fornisce 4 canali di ingresso livello Mic o Linea con Compensazione del rumore d'ambiente. L'elaborazione ANC è caratterizzata dal nuovo algoritmo AmbientSense di Biamp che distingue in modo intelligente il rumore d'ambiente dagli annunci o dai contenuti in programmazione, aumentando quindi notevolmente le prestazioni rispetto alla compensazione del rumore d'ambiente tradizionale.

TESIRA STC-2

TESIRA STC-2

Tesira STC-2 è una scheda di interfaccia telefonica modulare da utilizzare con dispositivi di Tesira SERVER e SERVER-IO. STC-2 consente al sistema Tesira di connettersi direttamente alle linee telefoniche analogiche standard. Molto più di un normale ?ibrido?, ogni canale include cancellazione d'eco della linea, soppressione del rumore, decodifica ID chiamante, rilevazione/convalida chiamata entrante, decodifica DTMF e decodifica toni di call progress. Quando viene utilizzata unitamente all'elaborazione di Cancellazione dell'eco acustico, Tesira diventa una piattaforma di conferenza straordinariamente potente, flessibile e affidabile.

TESIRA SVC-2

TESIRA SVC-2

Tesira SVC-2 è una scheda modulare Voice over Internet Protocol (VoIP) da utilizzare con dispositivi Tesira SERVER e SERVER-IO. SVC-2 consente al sistema Tesira di connettersi direttamente ai sistemi telefonici basati su IP. Quando utilizzata unitamente all'elaborazione di Cancellazione dell'eco acustico (AEC), Tesira diventa una piattaforma di conferenza straordinariamente potente, flessibile e affidabile.

TESIRA AVB-1

TESIRA AVB-1

Tesira AVB-1 è una scheda di rete audio digitale modulare da utilizzare con dispositivi Tesira SERVER e SERVER-IO. AVB-1 consente a un sistema Tesira di inviare e ricevere audio digitale su rete Ethernet utilizzando switch AVB compatibili. AVB (Audio Video Bridging) è un protocollo standard aperto conforme agli standard IEEE. Oltre a consentire 420 x 420 canali di interconnessione con contenuto AVB da ogni altro dispositivo compatibile, Tesira utilizza AVB come interconnessione tra dispositivi server e dispositivi expander remoti.

TESIRA SCM-1

TESIRA SCM-1

Tesira SCM-1 è una scheda di rete audio digitale modulare da utilizzare con dispositivi Tesira SERVER e SERVER-IO. SCM-1 consente a un sistema Tesira di inviare e ricevere audio digitale utilizzando lo standard di rete CobraNet. Ogni scheda SCM-1 CobraNet consente l'interconnessione di 32 x 32 canali di audio digitale. L'implementazione di SCM-1 permette al sistema Tesira di condividere audio con sistemi Biamp Audia® e Vocia® così come con altri sistemi che operano su una rete CobraNet.